Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo la Sprint e le qualifiche del GP San Paolo 2025 di F1
George Russell: “Prima di tutto, un grosso complimenti a Kimi. Ha fatto un lavoro incredibile e sono davvero orgoglioso di lui e del team. Dal mio punto di vista, la P6 non è ciò che volevamo oggi. Ho faticato tanto a mettere le gomme soft nella giusta finestra di utilizzo e non ho trovato il grip necessario per mettere insieme un buon giro. Con solo un’ora di libere ieri e il meteo variabile durante la notte, far performare le soft e le medie è stata una sfida dura”.
“Mentre partire dalla terza fila è ben lontano dall’ideale, siamo davanti a una delle Ferrari e a entrambe le Red Bull. Ciò è davvero importante nella nostra sfida per la seconda posizione nel Mondiale Costruttori. Siamo stati bravi a cogliere buoni punti come team questa mattina nella Sprint e non vediamo l’ora di fare lo stesso nel Gran Premio di domani”.
Leggi il resoconto della Sprint
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: Mercedes MediaImmagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


