Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo le FP e la Sprint Qualifying del GP San Paolo 2025 di F1
George Russell: “P2 e P4 sono buone posizioni di partenza. Abbiamo avuto un buon passo per tutta la Qualifica e il bilanciamento della vettura era buono. È un segnale incoraggiante, considerando quanto sia serrata la lotta per la P2 nel Campionato Costruttori. Speriamo di poter mantenere questa velocità e questo slancio per il resto del weekend.
Le previsioni meteo indicano che potrebbe arrivare la pioggia. Anche in quel caso, sono fiducioso che avremo una macchina competitiva per lottare con i nostri rivali e conquistare punti importanti nella Sprint. Da lì in poi, si passerà alle Qualifiche, dove cercheremo di replicare la prestazione che abbiamo messo insieme oggi”
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto della Sprint Qualifying
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


