NASCAR

MotoGP | GP Malesia 2025, Di Giannantonio: “Abbiamo fatto una modifica enorme sulla moto. Di solito non si azzarda così tanto la domenica”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 27 Ottobre 2025 - 22:45
Tempo di lettura: 1 minuto
MotoGP | GP Malesia 2025, Di Giannantonio: “Abbiamo fatto una modifica enorme sulla moto. Di solito non si azzarda così tanto la domenica”
P300

Seguono le dichiarazioni di Fabio Di Giannantonio (Ducati VR46) al termine del GP Malesia 2025 classe MotoGP.


Leggi il resoconto della gara

“Sono contento, perché abbiamo raddrizzato alla grande questo weekend, in cui abbiamo faticato molto. Abbiamo fatto una modifica enorme sulla moto per la gara. Di solito non si azzarda così tanto la domenica, ma ha funzionato, perché la moto andava molto bene, avevo un buon passo. Ero più veloce e mi sentivo molto meglio rispetto a ieri. Siamo stati in grado di prendere il ritmo e recuperare sui piloti davanti. Sono contento anche del risultato, anche se non riesco a essere pienamente felice per quello che è successo ai piloti in Moto3. Spero che entrambi stiano bene. È sempre dura per il motorsport quando succedono queste cose, auguro a loro il meglio.”

Immagine di copertina: VR46 Photo Gallery

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi