Seguono le dichiarazioni di Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo) al termine del GP Malesia 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della gara
“In primis, il pensiero va a Rueda e Dettwiler per quanto successo loro nella gara della Moto3, incrociando le dita. Quando succedono queste cose, tutto il resto passa in secondo piano. Oggi siamo stati sfortunati, con una foratura al posteriore. È avvenuta al dodicesimo giro e, poco a poco, la gomma ha continuato a perdere pressione. Pensavo di aver gestito male il consumo degli pneumatici, ma analizzando i dati è emerso chiaramente l’inconveniente. Purtroppo sono cose che possono succedere. A conti fatti è stato un weekend positivo, nonostante l’epilogo”.
Immagine di copertina: Ducati Media House
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


