Beeton, Bohra e Deligny penalizzati per la griglia di partenza di Gara 2 a Monza
Ben tre piloti sono stati penalizzati dopo le Qualifiche 2 della Formula Regional European Championship by Alpine a Monza. I piloti coinvolti sono Jack Beeton, Akshay Bohra ed Enzo Deligny, che dovranno scontare delle posizioni di penalità in griglia in vista di Gara 2.
Jack Beeton è stato ritenuto colpevole di non aver rispettato la velocità richiesta nella pit lane e di aver guidato troppo lentamente. Inoltre, in prossimità delle curve 4 e 5, l’australiano sembrerebbe non aver rispettato le indicazioni della direzione gara sulle vie di fuga da utilizzare in caso di mancato controllo della vettura. Tenendo conto di entrambe le penalità, Beeton è stato così retrocesso di cinque posizioni sulla griglia di Gara 2, dove partirà non più dalla terza ma dall’ottava posizione.
Beeton non è stato il solo a commettere un’infrazione in quel punto della pista. Anche Enzo Deligny e Akshay Bohra sono stati penalizzati per non aver seguito, per ben due volte, le indicazioni della direzione gara sulle vie di fuga da utilizzare in curva 4 e 5. Entrambi sono stati penalizzati di quattro posizioni, con il francese che partirà così dalla ventunesima casella e l’indiano dalla diciannovesima.
Ecco la griglia di partenza definitiva di Gara 2:
Immagine in copertina: Federico Basile FB-PhotoImages
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


