Seguono le dichiarazioni di Joan Mir (Honda Castrol) al termine della Sprint del GP Malesia 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della Sprint
“Non è certo il modo con cui volevamo finire la giornata di oggi! Il nostro passo era davvero buono anche dopo una qualifica deludente, perché i nostri parziali erano migliori del nostro giro totale. Nella Sprint la mia partenza è stata positiva e sto guidando con molta fiducia – credo si potesse vedere anche in TV! Dobbiamo cercare di trovare un po’ più di grip, sto recuperando molto in frenata ed è più facile commettere un errore, che è quello che è successo. È stato un mio errore; abbiamo controllato i dati – una di quelle cadute in cui si apre il gas un po’ prima del normale. La nostra velocità c’è, questo è il lato positivo e fornisce agli ingegneri un altro esempio di cosa e dove dobbiamo lavorare”.
Immagine di copertina: Honda Media Download
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


