NASCAR

MotoGP | GP Malesia 2025, Sprint, Bagnaia: “Dopo le difficoltà di ieri nel time attack abbiamo fatto delle modifiche che mi hanno aiutato”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 25 Ottobre 2025 - 22:45
Tempo di lettura: 1 minuto
MotoGP | GP Malesia 2025, Sprint, Bagnaia: “Dopo le difficoltà di ieri nel time attack abbiamo fatto delle modifiche che mi hanno aiutato”
P300

Seguono le dichiarazioni di Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo) al termine della Sprint del GP Malesia 2025 classe MotoGP.


Leggi il resoconto della Sprint

“Questa vittoria è per la squadra, che lavora davvero senza sosta. In questa stagione stiamo alternando prestazioni eccellenti a momenti molto complessi e tutti insieme stiamo cercando di capire la ragione di questi alti e bassi. Dopo le difficoltà di ieri nel time attack abbiamo fatto delle modifiche che mi hanno aiutato, sia in qualifica che nella Sprint. In gara abbiamo avuto un piccolo problema, che mi ha limitato solo in fase di staccata, ma sono comunque riuscito ad essere incisivo e ad avere un buon feeling”.

Immagine di copertina: Ducati Media House

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi