Le parole di Junesung Park durante il sesto evento del TCR World Tour a Inje Speedium
Le dichiarazioni del pilota di Solite Indigo Racing, Junesung Park, dopo l’ottavo tempo in qualifica, il ventesimo posto in Gara 1, il ritiro in Gara 2 e l’undicesimo in Gara 3 al sesto evento del TCR World Tour 2025.
“Dalla qualifica, passando attraverso Gara 1, 2 e 3 ci sono state diverse sfide strategiche e alcuni errori, quindi il risultato finale è stato un po’ frustrante. È stato comunque un onore battagliare anche brevemente con i piloti di punta del World Tour e di conquistare un’esperienza di così tanto valore”.
“Vorrei ringraziare la mia sincera gratitudine a Solite Indigo Racing e Hyundai Sungwoo Group per il loro continuo supporto, sia in pista che fuori dalla pista”.
LEGGI IL RESOCONTO DI QUALIFICHE | GARA 1 | GARA 2 | GARA 3
Immagine di copertina: TCR World Tour
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


