Seguono le dichiarazioni di Kimi Antonelli dopo il GP Stati Uniti 2025 di F1
Kimi Antonelli: “È stata una gara frustrante per noi. Fin dall’inizio mi sono sentito bene in macchina, come per tutto il weekend, e speravo di guadagnare qualche posizione partendo dal settimo posto. Purtroppo non è stato possibile. Ho cercato di lasciare spazio a Carlos (Sainz) alla curva 15 quando l’ho visto arrivare, e ci sono riuscito, ma abbiamo comunque avuto un contatto che ha compromesso ogni possibilità di raccogliere punti importanti oggi.
È stata una giornata deludente, ma guardiamo avanti. Andiamo subito in Messico con la possibilità di rifarci. Sono fiducioso che possiamo farlo, perché il Campionato Costruttori è molto tirato e ogni punto sarà fondamentale”.
Leggi il resoconto del GP Stati Uniti 2025
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.