Seguono le dichiarazioni di Oscar Piastri dopo il GP Stati Uniti 2025 di F1
Oscar Piastri: “È stato un weekend piuttosto difficile, probabilmente più complicato di quanto mi aspettassi. Non sono mai riuscito a trovare un buon ritmo con la macchina, e questo ha reso tutto più complicato. In generale, è un momento un po’ difficile, considerando anche le ultime due gare.
A Baku è stata dura, ma per motivi completamente diversi rispetto a questo weekend. A Singapore, invece, non era andata male: il risultato non era quello che volevo, ma le qualifiche erano state buone, considerando il potenziale della macchina. Qui, invece, è stato il weekend peggiore tra tutti, quindi credo che sia stato un caso isolato”.
Leggi il resoconto del GP Stati Uniti 2025
Fonte: McLaren Media
Immagine di copertina: Media McLaren
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.