Il turco svetta nell’ultima sessione cronometrata della stagione SBK e della sua carriera prima del passaggio in MotoGP. Bulega quinto.
Stamattina la SBK ha svolto il proprio ultimo warm-up del 2025. Nei dieci minuti di sessione riservati alla categoria maggiore, Toprak Razgatlıoğlu ha fatto segnare il miglior tempo in 1:38.691. Il campione del mondo in carica e leader del mondiale ha svettato nella sessione per 0″170.
Il turco, ormai prossimo al passaggio in MotoGP e alle sue ultime ore in sella ad una SBK, ha preceduto Alex Lowes sulla Bimota ed Álvaro Bautista sulla Ducati, protagonisti ieri di una bella lotta per il podio vinta poi dallo spagnolo. Quarto il primo pilota privato della classifica, Andrea Iannone per GoEleven.
Il vincitore di Gara 1, Nicolò Bulega, non è andato oltre un quinto posto in 1:39.0, ma rimane l’uomo da battere dopo la prestazione dominante del sabato. Va segnalato il settimo posto di Garrett Gerloff con la singola Kawasaki presente in griglia, alle spalle di Xavi Vierge e davanti al terzetto delle Yamaha formato da Andrea Locatelli, Jonathan Rea e Remy Gardner.
Qui i risultati del WUP e l’analisi cronometrica dei turni.
Fonte immagine: worldsbk.com
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.