Il #11 ha concluso davanti a tutti anche le FP3 di questa mattina, continuando il trend mostrato nelle libere di ieri
Le sessioni di prova libera in quel di Jerez hanno visto un solo nome in cima alla classifica cronometrata; ovvero quello di Nicolò Bulega. Nelle FP3 di questa mattina, infatti, “Bubi” ha ancora una volta concluso col miglior tempo, precedendo Sam Lowes e Toprak Razgatlioglu.
Bulega, vincitore di gara 2 ad Estoril la scorsa domenica, aveva terminato in testa anche entrambe le libere di ieri, ed oggi ha preceduto la concorrenza per 209 millesimi di vantaggio sul secondo. Per Razgatlioglu una sessione dettata anche dai problemi col traffico, che lo hanno visto anche protagonista di un contatto con Tito Rabat alla 13.
Fuori dal “podio” della sessione ha terminato Jonathan Rea, mentre Alex Lowes ha completato la top 5. 6° tempo invece per Remy Gardner, che ha preceduto Xavi Vierge, un ottimo Alessandro Delbianco, Tarran MacKenzie ed Axel Bassani.
Al di fuori della top 10 troviamo tanti nomi di spicco, come Alvaro Bautista (12°), Andrea Locatelli (11° e con lo stesso tempo al millesimi di Bassani) ed Andrea Iannone (16°).
Segue la classifica della sessione ed il cronologico dei giri svolti dai piloti.
Media: Ducati mediahouse
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.