NASCAR

MotoGP | GP Australia 2025, Practice, Bagnaia: “Il primo tentativo di time attack non era andato bene, il secondo era cruciale”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 17 Ottobre 2025 - 21:30
Tempo di lettura: 1 minuto
MotoGP | GP Australia 2025, Practice, Bagnaia: “Il primo tentativo di time attack non era andato bene, il secondo era cruciale”
P300

Seguono le dichiarazioni di Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo) al termine della Practice del GP Australia 2025 classe MotoGP.


Leggi il resoconto della Practice

“Sono felice del passaggio in Q2. Il primo tentativo di time attack non era andato bene, quindi il secondo era cruciale. Ho quasi perso l’anteriore alla curva 9 e questo mi è costato 0″3, ma sono riuscito a rimanere concentrato e a spingere fino al traguardo, quindi sono soddisfatto. Abbiamo comunque ancora molto lavoro da fare: oggi abbiamo avuto qualche problema di feeling con una delle due moto e dobbiamo migliorare la stabilità all’anteriore. La squadra è già al lavoro per trovare una soluzione”.

Fonte immagine: Ducati Media House

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi