NASCAR

TCR Italy | Misano #2 2025, Cardone: “Una stagione d’esordio un po’ altalenante. Bene a Monza sul podio, ma a Imola e Mugello mi servirà qualche test per migliorare”

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 13 Ottobre 2025 - 18:00
Tempo di lettura: 1 minuto
TCR Italy | Misano #2 2025, Cardone: “Una stagione d’esordio un po’ altalenante. Bene a Monza sul podio, ma a Imola e Mugello mi servirà qualche test per migliorare”

Le parole di Francesco Cardone durante il sesto e ultimo evento del TCR Italy a Misano

Da Misano Adriatico – Le dichiarazioni del pilota di Aikoa Racing, Francesco Cardone, dopo il diciassettesimo tempo in qualifica, il tredicesimo posto in Gara 1 e il dodicesimo in Gara 2 al sesto e ultimo evento del TCR Italy 2025.

FINE STAGIONE

“È stata una stagione d’esordio, avevo l’obiettivo di stare nella Top10 e non penso di averla mancata di molto. È stata un po’ altalenante con Monza sul podio, ma poi Imola e Mugello dove dovrò fare dei test per migliorarmi. Oggi però mi sono divertito. Per il 2026 devo provare ancora un po’ la vettura, mentre se dovessi cancellare qualcosa del 2025, sicuramente l’incidente di Imola con Filippo”.

LEGGI IL RESOCONTO DI QUALIFICHE | GARA 1 | GARA 2

Immagine di copertina: TCR Italy

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi