I 2 sono primi nei WUP di SSP e SSP300, seguiti rispettivamente da Oncu e Thompson.
Dopo i turni di Superpole, andati in scena nella giornata di venerdì, che hanno decretato la griglia di partenza per le gare di oggi, sono tornate in pista Supersport e Supersport300, le quali hanno svolto il Warm-Up per saggiare le condizioni della pista.
SSP
Ad avere la meglio nella classe di mezzo è stato il leader del campionato Stefano Manzi, con un 1’39.741, nel weekend del suo primo match-point iridato. Il pilota romagnolo è parso in crescita, migliorando di ben 6 decimi il crono messo a segno nella deludente Superpole di ieri, conclusa in tredicesima posizione.
Il primo degli inseguitori è il turco Can Oncu, il quale scatterà dalla Pole in Gara 1, con l’obiettivo di rovinare la festa a Manzi. Chiude il “podio” la Kawasaki guidata dallo spagnolo Jeremy Alcoba.
A completare la top-5 troviamo il francese Perolari, in sella alla CBR del Team Ufficiale Honda, seguito da un tonico Alberto Surra, il quale partirà dalla seconda casella nella gara di oggi pomeriggio.
I risultati del WUP di SSP.
SSP300
Loris Veneman, in sella alla Kawasaki Ninja 400 del team MTM, ottiene la prima posizione. Lo seguono, a stretto giro di posta, Carter Thompson e Torres.
Più attardato il leader del campionato Benat Fernandez, il quale chiude in dodicesima posizione.
I risultati del WUP di SSP300.
Fonte immagine: tenkateracing.nl
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.