Insieme a Bendsneyder, MV Agusta perde un altro proprio titolare a pochi giorni dal Round d’Estoril.
Bo Bendsneyder non è l’unica pedina che MV Agusta ha recentemente perso a stagione 2025. Oltre a lui, anche per Luke Power, in questi giorni, è stata annunciata la separazione dal team MotoZoo Me Air Racing, squadra satellite del marchio varesino in SSP.
L’annuncio è arrivato con un post su Instagram, in cui il team di Fabio Uccelli ha ringraziato Power per i tre anni passati insieme. E’ il secondo pilota che si separa dalla squadra lecchese quest’anno dopo Federico Caricasulo, poi sostituito da Mattia Casadei.
Mentre il Reparto Corse ha deciso di rimpiazzare Bendsneyder con Joshua Whatley (almeno per il finale di stagione), ci sarà da capire le strade che intraprenderanno le due parti in questione, ovvero chi sceglierà il team supportato dalla MV e che squadra potrebbe accogliere il pilota australiano.
Fonte immagine: motozoo.it
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.