MotoGP | GP Indonesia 2025, Raúl Fernández: “Marini ha cambiato traiettoria e non ho avuto lo spazio per cambiare la mia, quindi ci siamo toccati”

Di: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 6 Ottobre 2025 - 09:45
Tempo di lettura: 1 minuto
Condividi su
MotoGP | GP Indonesia 2025, Raúl Fernández: “Marini ha cambiato traiettoria e non ho avuto lo spazio per cambiare la mia, quindi ci siamo toccati”

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025

Seguono le dichiarazioni di Raúl Fernández (Aprilia Trackhouse) al termine del GP Indonesia 2025 classe MotoGP.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Dobbiamo trovare qualcosa per ottenere più potenza e migliorare nei sorpassi. Non sono del tutto contento, perché il ritmo in gara era in realtà piuttosto lento e penso che ne avessimo di più. Alla fine non siamo riusciti a sorpassare: ho cercato di essere molto pulito, ma poi Luca ha cambiato traiettoria e non ho avuto lo spazio per cambiare la mia, quindi ci siamo toccati. È la MotoGP e in alcuni momenti i piccoli dettagli fanno la differenza, ma non si sa mai cosa può succedere. Sono comunque contento, perché ho dato tutto quello che avevo, ma onestamente mi aspettavo qualcosa di più dopo ieri”.

Immagine di copertina: Facebook / Trackhouse Moto GP

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.