NASCAR

F1 | GP Singapore 2025, Gara, Hamilton: “Avevamo il potenziale per essere più avanti”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 5 Ottobre 2025 - 20:55
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Singapore 2025, Gara, Hamilton: “Avevamo il potenziale per essere più avanti”

Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo il GP Singapore 2025 di F1

Nonostante la penalità e l’ottavo posto finale, Lewis Hamilton si dice positivo per le prossime gare. Ecco le parole del sette volte iridato alla fine del GP di Singapore 2025.

“Le ultime sono state giornate impegnative, ma ci sono sicuramente degli aspetti positivi da raccogliere. Mi sono sentito a mio agio in abitacolo per tutto il weekend e abbiamo avuto un gran ritmo nell’ultimo terzo di gara. Le gomme Soft ci hanno dato un ottimo passo per andare all’attacco e mi hanno permesso di ridurre un ampio distacco dalle vetture davanti, ma purtroppo un problema ai freni ci è costato un sorpasso e la possibilità di marcare più punti. Avevamo il potenziale per essere più avanti questo weekend a cominciare dalla qualifica: ora l’obiettivo è massimizzare il nostro pacchetto in vista di Austin ed eseguire tutto alla perfezione per portare a casa il maggior numero di punti possibile”.

Leggi il resoconto del GP Singapore 2025

Fonte: Ferrari Media

Immagine di copertina: Media Ferrari

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi