Il botto al via costa un infortunio al neo campione del mondo. Escluse fratture per l’italiano
Domenica completamente da dimenticare per Ducati Factory nel GP d’Indonesia 2025. Con Pecco Bagnaia caduto da ultimo in pista, l’incidente al via con Marco Bezzecchi che ha colpito Marc Márquez costa caro allo spagnolo, da una settimana incoronato campione del mondo.
Lo spagnolo, infatti, ha rimediato una frattura della clavicola destra che sarà verificata con più precisione al ritorno in Europa. Márquez volerà infatti in serata a Madrid per farsi visitare e capire se sarà necessaria un’operazione per ridurre la frattura.
“Non il modo migliore per celebrare la vittoria del campionato. Marco è già venuto a scusarsi. Tornerò al più presto a Madrid per verificare l’infortunio e capire quando potrò rientrare, in accordo con i medici”. Da valutare se c’è o meno un interessamento dei legamenti.
Per quanto riguarda Marco Bezzecchi, per l’italiano sono escluse fratture ma sarà visitato in ospedale in loco per esami più approfonditi, soprattutto nella zona destra del torace.
Seguiranno aggiornamenti.
Immagine di copertina: Media Ducati
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.