NASCAR

F1 | GP Singapore 2025, Qualifiche, Leclerc: “Non so più cosa dire, mi spiace tanto”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 4 Ottobre 2025 - 17:55
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Singapore 2025, Qualifiche, Leclerc: “Non so più cosa dire, mi spiace tanto”

Seguono le dichiarazioni di Charles Leclerc dopo le qualifiche del GP Singapore 2025 di F1

Charles Leclerc è senza parole dopo le qualifiche del GP di Singapore 2025. Il settimo tempo non va giù al monegasco, che non sa come spiegare il risultato difficile del sabato. Ecco le sue parole a Sky:

“È stato un weekend difficilissimo. In FP1 è andata bene, eravamo anche abbastanza veloci perché non eravamo al limite, anzi avevamo un po’ di margine. Dopo abbiamo dovuto fare modifiche sulla macchina e dall’FP2 in poi abbiamo faticato tanto.

C’è sempre una spiegazione, ma alla fine le spiegazioni non sono buone abbastanza. Quando un team come la Mercedes deve faticare col caldo in una pista come questa e la mette in pole, non è che abbiamo da trovare scuse, dobbiamo fare meglio. Non so più cosa dire, mi spiace tanto. Ce l’ho messa tutta, ma la macchina era veramente difficile da guidare così”

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Fonte: Ferrari Media

Immagine di copertina: Media Ferrari

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi