Il leader del TCR Brasil non potrà difendere la sua prima posizione in quanto ha riscontrato problemi per l’accesso in Brasile
Il secondo fine settimana brasiliano del TCR South America e del TCR Brasil è iniziato nella giornata di ieri con i protagonisti scesi in pista per lo shakedown e le due sessioni di prove libere. Tutti ad eccezione del leader del campionato brasiliano Tiago Pernía, assente non soltanto dal nastro d’asfalto di Velocitta ma anche al di fuori dei confini nazionali.
Il figlio del leader del TCR South America non potrà fare dunque come il padre, cercando di allungare il proprio vantaggio in classifica, ma dovrà cedere ai propri avversari la testa della graduatoria per un problema di livello burocratico. In quanto nato a Dallas, negli Stati Uniti, Tiago ha avuto un problema con il visto d’ingresso in territorio brasiliano, secondo quanto comunicato dal pilota stesso sui propri canali social.
Immagine di copertina: TCR Brasil
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.