Lo spagnolo di casa Leopard precede Muñoz di soli 0″003, poi Rueda, Lunetta e Quiles. Pini decimo dietro a Piqueras.
La seconda giornata di prove del Motomondiale a Mandalika si è aperta, come da tradizione, con la Moto3. Durante la FP2 del GP Indonesia 2025 Adrián Fernández si è dimostrato il più rapido, in sella alla Honda del team Leopard Racing.
Il fratello di Raúl ha girato in 1:37.216, precedendo di soli 0″003 il leader della FP1 del venerdì David Muñoz. Come accaduto ieri, la classifica dei tempi a Mandalika si sta rivelando incredibilmente serrata e con tanti possibili pretendenti alla vittoria. Tra questi non va certamente escluso José Antonio Rueda, terzo in questa sessione.
Nel complesso è stato un buon turno per le Honda, con anche Luca Lunetta quarto. Il #58 è stato il migliore degli italiani per distacco ed ha preceduto Máximo Quiles, già ripresosi dall’high-side in cui era incappato durante la prima giornata.
Completano la top ten Joel Kelso, Álvaro Carpe, David Almansa, il leader della Practice Ángel Piqueras e Guido Pini, secondo italiano nei dieci dopo Lunetta. Dennis Foggia è 14°, mentre Matteo Bertelle è 17°. Solo cinque giri completati, invece, da Valentin Perrone dopo aver perso conoscenza ieri, in seguito al suo incidente nella Practice.
Qui i piazzamenti della FP2 Moto3, i cronologici di giornata e la combinata con la FP1.
Fonte immagine: leopardracing.com
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.