TCR Europe | Barcellona 2025, Hart: “Felice del lavoro del team, che mi ha dato una grande macchina. Importante aver chiuso come miglior pilota Hyundai”

Di: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 29 Settembre 2025 - 18:30
Tempo di lettura: 1 minuto
Condividi su
TCR Europe | Barcellona 2025, Hart: “Felice del lavoro del team, che mi ha dato una grande macchina. Importante aver chiuso come miglior pilota Hyundai”

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025

Le parole di Max Hart durante il sesto e ultimo evento del TCR Europe a Barcellona

Da Barcellona – Le dichiarazioni del pilota di Target Competition, Max Hart, dopo il tredicesimo tempo in qualifica, l’undicesimo posto in Gara 1 e il decimo in Gara 2 nel sesto e ultimo round del TCR Europe 2025.

FINE STAGIONE

Guardandosi indietro adesso, la stagione è andata bene, sono felice del team che ho avuto alle spalle che mi ha messo a disposizione una grande macchina, ovviamente anche i miei sponsor che mi hanno permesso di correre. La stagione è stata piena di alti e bassi, forse una delle più competitive della storia del TCR Europe. Abbiamo concluso tutte le gare, abbiamo lottato per il titolo, abbiamo vinto una gara, siamo andati a podio e quindi penso che siano tutti buoni risultati per noi come team. Ho chiuso come miglior pilota Hyundai che è importante per me e per la squadra perché sono riuscito a mostrare il meglio che la macchina potesse fare. Sono davvero felice.

Questa stagione mi ha aiutato molto in vista anche del 2026, penso di aver imparato molto sotto ogni aspetto. I risultati che ho raccolto mi serviranno molto per l’anno prossimo”.

Immagine di copertina: TCR Europe

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.