NASCAR

MotoGP | GP Giappone 2025, Bagnaia: “Meglio tardi che mai! Dai test di Misano ho ricominciato a divertirmi in sella alla moto”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 28 Settembre 2025 - 23:30
Tempo di lettura: 1 minuto
MotoGP | GP Giappone 2025, Bagnaia: “Meglio tardi che mai! Dai test di Misano ho ricominciato a divertirmi in sella alla moto”

Seguono le dichiarazioni di Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo) al termine del GP Giappone 2025 classe MotoGP.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Questo è stato il primo weekend in cui mi sono sentito di nuovo me stesso in pista e abbiamo fatto davvero un’ottima prestazione. Dopo una stagione fino ad ora complessa, era difficile immaginare di riuscire finalmente a trovare la quadratura del cerchio, però meglio tardi che mai! Dai test di Misano ho ricominciato a divertirmi in sella alla moto e oggi me la sono goduta. È meraviglioso che sia così e, allo stesso tempo, è un peccato essere tornato a questo livello solo ora, ma dobbiamo semplicemente guardare avanti e continuare così fino alla fine della stagione. Non ho mai smesso di credere in me stesso e nella squadra. Sono molto orgoglioso di questo, soprattutto oggi. Ovviamente voglio fare i miei complimenti a Marc per la sua stagione incredibile: spero che riusciremo a regalare a tutti i ducatisti tante altre emozioni in queste ultime gare”.

Immagine di copertina: Ducati Media House

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi