Miglior tempo dell’inglese su Ducati, poi Bautista 2° e Razgatlıoğlu 3°. Fatica Bulega fuori dalla top ten
Il mattino sul circuito di Aragón ha l’oro in bocca per Sam Lowes: il pilota del team ELF Marc VDS ha infatti condotto la sessione di warm-up del Round Aragona della SBK con un ottimo 1:48.648 e sembra avere delle ottime chance di competere anche oggi per il podio. Subito dietro un’altra Ducati, stavolta si tratta di quella ufficiale di Alvaro Bautista, che chiude il turno a 0″183 dall’inglese precedendo di due centesimi il campione del mondo Toprak Razgatlıoğlu.
Sensazioni positive anche per Alex Lowes, che piazza la sua Bimota quarta e scatterà dalla terza casella nella SP Race nel tentativo di migliorare la quinta piazza di Gara 1, mentre Bassani con l’altra KB 998 Rimini si piazza 11° a 0″863 dal leader. Da segnalare anche il duetto del Team Barni Petrucci-Montella rispettivamente 7° e 8°.
Seguono poi da menzionare Van der Mark 9°, Iannone 10° e Bulega che, nonostante la pole position, ferma il cronometro in 13esima posizione; Gardner 15°, Gerloff 18°, Rinaldi ultimo degli italiani 20° e Aegerter 21° peggiore delle Yamaha, con un ritardo di più di due secondi dal miglior tempo.
Questi i risultati del warm-up e l’analisi completa dei run.
Fonte immagine: worldsbk.com
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.