A Baku un altro weekend di illusioni e cruda verità. Sarebbe ora di ammettere che quella 2025 è una stagione fallimentare
Tendenzialmente ci sono due modi di fare comunicazione nei confronti del pubblico o, nel caso del Motorsport, dei tifosi. Il primo è quello di raccontare le cose come stanno, senza troppi fronzoli, senza inventare aspettative che non ci sono, restando insomma allineati alla realtà dei fatti. Il secondo modo è invece quello di raccontare al tifoso ciò che lui vorrebbe sentirsi dire. Questa è la scelta della Ferrari da anni – troppi – a questa parte.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
Immagine di copertina: Media Ferrari
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.