Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo il GP Azerbaijan 2025 di F1
George Russell: “È stata una gara davvero solida, onestamente. La chiave è stata soprattutto stare lontano dai guai: non credo che abbiamo fatto nulla di spettacolare, ma tanti piloti questo weekend hanno commesso errori, sia in qualifica che in gara. In condizioni normali mi sarei aspettato di finire davanti a Carlos, ma lui ha fatto una corsa incredibile e io ho dovuto tirare fuori il massimo per riuscire a stargli davanti.
Guardando avanti, questo risultato – sia per me che per Kimi – ci dà fiducia per le prossime gare e la possibilità di raccogliere altri piazzamenti positivi. Qui faceva freddo ed è stata soprattutto una questione di mantenere le gomme in temperatura, ed è proprio in queste condizioni che riusciamo a fare la differenza: lo abbiamo visto a Las Vegas l’anno scorso o in Canada quest’anno. A Singapore sarà tutta un’altra storia, ma intanto ci godiamo questo bel risultato”.
Leggi il resoconto del GP Azerbaijan 2025
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.