NASCAR

F1 | GP Azerbaijan 2025, Qualifiche, Lawson: “È stato tutto frenetico, ma la macchina è stata buona tutto il weekend”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 20 Settembre 2025 - 19:50
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Azerbaijan 2025, Qualifiche, Lawson: “È stato tutto frenetico, ma la macchina è stata buona tutto il weekend”

Seguono le dichiarazioni di Liam Lawson dopo le qualifiche del GP Azerbaijan 2025 di F1

Liam Lawson: “Onestamente… non riesco nemmeno a ricordare tutto quello che è successo. È stato davvero frenetico, e sta ancora piovendo adesso. L’avevo detto che sarebbe stato caotico, ma non mi aspettavo così tanto, sinceramente. La macchina però è stata buona per tutto il weekend, e quando serviva, in qualifica, ha risposto bene. Quindi un enorme grazie ai ragazzi e alle ragazze del team: finora hanno fatto un lavoro incredibile. Ma ovviamente la giornata importante sarà domani.

È sempre rischioso, perché vedi la pioggia che arriva sulla visiera, la senti e noti il riflesso sull’asfalto. Ma siccome le gomme sono ancora calde, hai grip. Allora devi combattere con la tua testa che ti dice di rallentare, e invece continuare a spingere. È stato sicuramente difficile.

Sarà sicuramente una gara molto dura. Partiamo da una grande posizione, ma sappiamo bene con chi ci troveremo a lottare intorno a noi, e ci concentreremo su quello”.

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Fonte: Visa Cash App RB Media

Immagine di copertina: Media Visa Cash App RB

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi