Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo le qualifiche del GP Azerbaijan 2025 di F1
È un Lewis Hamilton deluso e critico quello che ha parlato alla fine delle qualifiche del GP d’Azerbaijan 2025. Il sette volte iridato è stato escluso dal Q2 col 12° tempo e non ha gradito la strategia Ferrari nel corso della sessione. Ecco le sue parole.
“Avremmo potuto fare qualcosa di diverso, ovvero fare quello che hanno fatto tutti, ovvero avere tre set di medie in P3 e poi, entrando in qualifica, tre set di medie da utilizzare, con una media in Q2. È quello che hanno fatto tutti, ed era la scelta più veloce. Non so dirti perché alla fine non l’abbiamo usata, ma ne parleremo internamente. Comunque ci sono stati tanti progressi. Sono ancora ottimista per la gara. Credo che ci siano possibilità di avanzare. Ma onestamente pensavo di poter lottare per le prime tre posizioni, quindi è stata davvero una grande delusione”.
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: Ferrari Media
Immagine di copertina: Media Ferrari
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.