Seguono le dichiarazioni di Charles Leclerc dopo le qualifiche del GP Azerbaijan 2025 di F1
Charles Leclerc è deluso dopo le qualifiche del GP d’Azerbaijan 2025. Il monegasco della Ferrari partirà in decima posizione dopo aver picchiato contro il muro nel corso del Q3. Ecco le sue parole al termine della giornata.
“È stato nel complesso un weekend estremamente difficile per me. Normalmente Baku è una pista che mi piace molto guidare, ma questa volta è stato complicato fin dall’inizio, faticando con il bilanciamento della macchina. Ho cambiato parecchie cose sull’assetto in vista della qualifica, e inizialmente sembrava andare meglio, ma purtroppo non siamo più riusciti a far funzionare le gomme medie. Abbiamo iniziato a faticare tantissimo a portarle in temperatura. Poi ho commesso quell’errore, che ovviamente ci è costato caro. Non c’è molto altro da aggiungere. Penso che sarà una gara molto dura. Partendo dal fondo sarà complicato rimontare davanti”.
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: Ferrari Media
Immagine di copertina: Media Ferrari
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.