NASCAR

TCR World Tour | Tailem Bend 2025, Ehrlacher: “Con 40 kg non ci aspettavamo di essere in lotta. Io ho fatto uno dei migliori giri di qualifica della mia carriera”

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 15 Settembre 2025 - 13:40
Tempo di lettura: 1 minuto
TCR World Tour | Tailem Bend 2025, Ehrlacher: “Con 40 kg non ci aspettavamo di essere in lotta. Io ho fatto uno dei migliori giri di qualifica della mia carriera”

Le parole di Yann Ehrlacher durante il quinto evento del TCR World Tour a Tailem Bend

Le dichiarazioni del pilota di Cyan Racing, Yann Ehrlacher, dopo il terzo tempo in qualifica, il terzo posto in Gara 1 e il sesto in Gara 2 al quinto evento del TCR World Tour 2025.

GARA 1

“Hanno fatto un po’ di confusione con la procedura di partenza, per questo Mikel è scattato in anticipo, e ora una partenza anticipata sono soli 5 secondi di penalità. Comunque, con quaranta chili di Compensation Weight, non ci aspettavamo di essere in lotta. Ieri eravamo a due secondi dalla vetta, quindi siamo contenti di questo podio. Il team ha fatto un lavoro fantastico con così poco tempo a disposizione tra l’arrivo dei container, lo shakedown, le FP1 e la qualifica. Io ho fatto uno dei giri migliori della mia carriera. La corsa è andata liscia, fortunatamente senza safety car. In questo weekend l’importante è conquistare punti e io ne ho ottenuti più di quanti ne immaginavo”.

LEGGI IL RESOCONTO DI GARA 1

Immagine di copertina: TCR World Tour

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi