Mike Halder e René Povlsen si concentreranno sul TCR Spain, sfida per il titolo tra Jensen ed Ebdrup
Contrariamente a quanto detto nell’anteprima dell’ultimo appuntamento della stagione, con un comunicato uscito poco fa, TPR Motorsport ha annunciato che non prenderà parte al round conclusivo di Padborg Night, lasciando non solo la griglia del TCR Denmark con sei vetture, ma consegnando anche il titolo a Mascot Motorsport.
Come un anno fa, anche nel 2025 il finale di stagione viene macchiato negativamente. Se nel 2024 è stato lo scontro tra Jensen e Halder, che aveva portato alla squalifica del tedesco e alla vittoria del titolo del danese, ora ci ha pensato direttamente la mancata partecipazione di uno dei contendenti al titolo.
Le parole recitate dal team comunicano: “Non prenderemo parte al round finale a Padborg Park. Come team, abbiamo deciso di dare il tutto per tutto nel TCR Spain, dove entrambi i nostri piloti stanno conducendo le proprie classifiche. Tutte le energie e gli occhi saranno puntati sul portare a casa entrambi i titoli”.
Questo va a dare per il sesto anno di fila il titolo nelle mani di Mascot Motosport (precedentemente GMB), anche se questa volta bisognerà capire chi tra Kasper H. Jensen e Malte Ebdrup si fregerà del titolo di campione.
Immagine di copertina: TCR Spain
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.