NASCAR

TCR Europe | Giacomo Prandelli dal DSG al debutto internazionale a Barcellona con Aikoa Racing

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 11 Settembre 2025 - 13:15
Tempo di lettura: 1 minuto
TCR Europe | Giacomo Prandelli dal DSG al debutto internazionale a Barcellona con Aikoa Racing
Home  »  TCR

Il prossimo 26enne farà il debutto nel TCR Europe a Barcellona al fianco di Baldan e Barberi

Uno dei piloti che andrà ad aggiungersi nell’ultimo appuntamento del TCR Europe in Spagna, alla fine di questo mese, e che contribuirà al raggiungimento dei 28 iscritti, sarà ancora un rappresentante del nostro Tricolore. In questo caso il debuttante sarà Giacomo Prandelli, pilota classe 1999 di casa Aikoa Racing, che andrà ad affiancare Nicola Baldan e Filippo Barberi.

Dopo aver disputato un ottimo fine settimana a Imola nel TCR Italy DSG, conquistando i suoi migliori risultati di stagione con un quinto e sesto posto al volante dell’Audi RS 3 LMS DSG, il pilota bresciano farà un doppio salto perché non solo effettuerà il suo debutto su una vettura sequenziale, bensì lo farà in campo internazionale.

Allo stato attuale Prandelli sarà il decimo pilota italiano a correre in questa stagione del TCR Italy. Disputando la prima gara al Montmeló, come era avvenuto per Covini al Red Bull Ring, il lombardo dovrà caricare i 20 kg di Ballast Weight.

Immagine di copertina: TCR Italy

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi