Seguono le dichiarazioni di Kimi Antonelli dopo il GP Italia 2025 di F1
Kimi Antonelli: “Non è stato il Gran Premio d’Italia che speravamo. Ho avuto una brutta partenza con troppo pattinamento, ho perso molte posizioni e questo purtroppo ha compromesso la mia gara. È un peccato, perché il mio passo con la gomma Media, una volta trovato un po’ di aria libera, era buono. Nelle fasi finali stavo cercando di difendermi da Albon, ma ho preso una penalità che mi è costata un’altra posizione al traguardo, ed è frustrante.
Ci sono comunque degli aspetti positivi da cui ripartire. Ho fatto un passo avanti in qualifica e il feeling con la macchina è stato buono. Spero di entrare in un ritmo migliore nei prossimi weekend, a partire da Baku, e questo ci permetterà di mostrare davvero cosa possiamo fare quando siamo al massimo delle nostre possibilità”.
Leggi il resoconto del GP Italia 2025
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.