Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo il GP Italia 2025 di F1
George Russell: “Il quinto posto era probabilmente il massimo che potevamo ottenere oggi, considerando il nostro passo gara e la posizione di partenza. Nelle fasi iniziali ero abbastanza soddisfatto di poter lottare con la Ferrari di Charles davanti a me. Pensavamo avessero un po’ di vantaggio, invece siamo rimasti nel suo DRS per un po’. Purtroppo, però, anche con il DRS sorpassare qui è incredibilmente difficile e non siamo riusciti ad attaccarlo.
È un peccato lasciare questa gara avendo perso un po’ di terreno sulla Ferrari nel Costruttori. Detto questo, poteva andare peggio e affrontiamo le ultime otto gare con buone possibilità di conquistare il secondo posto nella classifica costruttori. Ora ci riorganizzeremo in settimana e cercheremo di fare bene a Baku”.
Leggi il resoconto del GP Italia 2025
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.