NASCAR

MotoGP | GP Catalogna 2025, warm-up: Marco Bezzecchi al primo posto in mattinata

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 7 Settembre 2025 - 10:23
Tempo di lettura: 1 minuto
MotoGP | GP Catalogna 2025, warm-up: Marco Bezzecchi al primo posto in mattinata
Home  »  MotoGPMotomondiale

Il pilota dell’Aprilia, nonostante i dolori al braccio sinistro, comincia bene la propria domenica. Bagnaia quinto.


I dieci minuti di warm-up messi a disposizione dei piloti MotoGP si sono esauriti da poco. A primeggiare nel turno di riscaldamento della classe regina, in vista del GP Catalogna 2025 che scatterà alle 14:00, è stato Marco Bezzecchi, primo in 1:38.826.

Particolarmente buona, da parte di “Bez” l’interpretazione dell’ultimo settore, che gli ha permesso di scendere sotto l’1:39 e di battere, per ben 0″3, il favorito per la gara Álex Márquez. Il #73 deve lavare via l’onta dell’erroraccio compiuto nella Sprint Race, ma ha tutte le carte in regola per farlo quest’oggi.

Terzo posto per Fabio Quartararo, davanti alla seconda Ducati Gresini di Fermín Aldeguer e alla prima Lenovo di Francesco Bagnaia. Il warm-up ha dato qualche piccolo bagliore di speranza a Pecco e ai suoi tifosi, anche se il distacco da Bezzecchi, di ben 0″7, rimane pesante. Sesto Franco Morbidelli, che come Aldeguer dovrà scontare un Long Lap Penalty in gara per l’incidente provocato con Jorge Martín.

Il campione in carica non ha avuto un warm-up entusiasmante, concluso solo al 16° posto. In sordina anche le KTM ufficiale di Brad Binder (11°) e Pedro Acosta (12°), mentre Enea Bastianini ha mantenuto degli standard elevati ed è settimo in classifica.

Qui i risultati completi del warm-up e l’analisi dei cronologici.

Fonte immagine: Facebook / Aprilia

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi