Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo le qualifiche del GP Italia 2025 di F1
George Russell: “Usciamo leggermente delusi dalla nostra posizione in qualifica. C’è stata una piccola incomprensione su quale gomma usare in Q3 e, alla fine, non siamo riusciti a fare il lavoro che volevamo nell’ultima parte. Sappiamo però che avremmo potuto ottenere di più, perché in Q1 siamo stati i più veloci con le Medium e Kimi è stato secondo con le Soft in Q2.
Con la penalità di Lewis domani partiremo P5, quindi vedremo cosa riusciremo a fare. Con le ali a basso carico che tutti utilizzano, qui è difficile superare. La Ferrari sembra molto veloce in rettilineo e Charles partirà proprio davanti a noi, quindi dovremo sfruttare ogni opportunità che ci si presenterà per avanzare. Spero di riuscire a fare progressi”.
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.