NASCAR

TCR World Tour | Ashley Seward Motorsport schiererà il debuttante Cody Burcher

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 5 Settembre 2025 - 09:30
Tempo di lettura: 2 minuti
TCR World Tour | Ashley Seward Motorsport schiererà il debuttante Cody Burcher
Home  »  TCR

Il giovane di ASM arriva nel TCR dopo aver disputato la stagione del GT4 Australia sempre con lo stesso team

Un altro nuovo pilota sarà pronto a debuttare nel TCR Australia quando la serie agli antipodi del mondo farà il suo ritorno all’azione affiancata dal TCR World Tour. Cody Burcher farà il suo esordio con la Lynk & Co dell’Ashley Seward Motorsport.

La vettura, che lo scorso anno è stata portata in pista da Dylan O’Keeffe, sarà ora affidata a un pilota che non ha mai avuto modo di correre con una macchina TCR. Quantomeno Burcher ha già esperienza pregressa con ASM, in quanto quest’anno ha partecipato alla stagione del Monochrome GT4 Australia con la medesima compagine, conquistando anche alcuni successi.

”È incredibile avere l’opportunità di unirmi alla griglia TCR con il team ASM – ha commentato Cody Burcher -. Per me è completamente nuovo, la prima volta che guiderò la Lynk & Co sarà il giovedì prima dell’evento e quindi non avrò tante aspettative. Come ogni volta che corri, vuoi essere lì, competitivo e battagliare per podi e vittorie, ma cercherò di assorbire tutta la conoscenza del team da ora fino a quando scenderò in pista”.

È incredibile avere Cody nella nostra Lynk & Co per il ritorno del TCR World Tour in Australia – ha detto Ashley Seward -. Cody è parte della nostra famiglia di piloti e ha fatto un lavoro enorme con Tim Leahey nella BMW M4 GT4 quest’anno e non ho dubbi che farò un ottimo lavoro nel suo debutto nel TCR. Abbiamo avuto un finale di stagione molto forte nel 2024 con Dylan e non c’è niente da aggiungere la vettura sarà competitiva contro alcuni dei migliori piloti turismo al mondo”.

Immagine di copertina: TCR Australia

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi