NASCAR

TCR Australia | Wall Racing conferma il mancato impegno nel 2025

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 2 Settembre 2025 - 12:00
Tempo di lettura: 1 minuto
TCR Australia | Wall Racing conferma il mancato impegno nel 2025
Home  »  TCR

Dopo l’abbandono di Honda e Tony D’Alberto, nel 2025 non rivedremo nemmeno l’intero Wall Racing in griglia di partenza

Una delle notizie più scioccanti delle fasi conclusive della passata stagione era stata quella dell’addio del campione 2022 Tony D’Alberto e anche del termine dell’impegno ufficiale di Honda Racing Australia nel TCR Australia al termine del 2024. Nell’attesa del via del nuovo campionato, un barlume di speranza che Wall Racing potesse comunque continuare era rimasto. Fino ad oggi.

Questa mattina è infatti arrivata la conferma, tramite un post sui propri canali social, che la squadra campione piloti e team nel 2022 ha deciso di non prendere parte ai due eventi che verranno disputati insieme al TCR World Tour a Tailem Bend, la prossima settimana, e a Macao, a metà novembre.

Uno dei pilastri del campionato turismo australiano, presente sin dalla stagione di debutto della serie nel 2019, mancherà nei prossimi mesi. Nelle cinque stagioni disputate ha collezionato sedici successi, tra i quali rientra anche il weekend dominato da Néstor Girolami a Sandown nel 2019.

La squadra, che non ha specificato le cause per cui non sarà presente sui ranghi di partenza, in chiusura del post ha lasciato comunque la porta socchiusa a questo mondo, recitando la frase: “Auguriamo il meglio a tutti i team e speriamo di tornare presto ad affrontarli in pista. Vedremo cosa ci riserverà il futuro con il TCR”.

Immagine di copertina: Wall Racing / Facebook

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi