Indycar | Power si conferma al top a St.Petersburg

IndyCar
Tempo di lettura: 1 minuto
di Andrea Gardenal
12 Marzo 2016 - 19:10
Home  »  IndyCar

La terza e ultima sessione di prove libere del Gran Premio di St.Petersburg è andata in archivio da pochi minuti con Will Power che ha fatto segnare il miglior tempo in 1:00.8965. Power ha abbassato di 5 centesimi il suo crono di ieri precedendo un sorprendente Jack Hawksworth, che per tutto il weekend è parso essere veramente in forma, e Juan Pablo Montoya. Quarto tempo per Graham Rahal davanti a Castroneves, Newgarden e Pagenaud, tutti racchiusi in meno di 3 decimi dal miglior tempo di Power. Solo decimo Scott Dixon, il migliore tra i piloti di Ganassi, che ha pagato da Power quasi 4 decimi.

Una sola bandiera rossa ha caratterizzato questo turno di prove: a causarla è stato Ryan Hunter-Reay, rimasto senza etanolo nei pressi della curva 10 pochi minuti dopo la bandiera verde. Aleshin e Pagenaud sono invece stati autori di un paio di lunghi, rispettivamente alla curva 4 e alla curva 10.

Ancora in difficoltà Luca Filippi, 21° e penultimo davanti solamente al compagno di squadra Daly. Tra i rookies, il migliore è stato Alexander Rossi, 16° a quasi 7 decimi.

L’appuntamento con le qualifiche di St.Petersburg è per le 21:40. Questi i tempi delle FP3

IN160103

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)