Seguono le dichiarazioni di Fabio Di Giannantonio (Ducati VR46) al termine del GP Ungheria 2025 classe MotoGP.
“Purtroppo, già nel giro di allineamento mancava spinta alla moto, i tecnici Ducati hanno provato ad analizzare cosa succedesse. Anche nel giro di ricognizione avevo lo stesso problema e sono partito dalla pit lane con la seconda moto. È un peccato, perché anche con le gomme che non avevamo scelto, andavamo comunque molto forte e siamo stati costanti. Un’opportunità sprecata, ma restiamo a testa alta. Abbiamo fatto un grande weekend, siamo stati bravi e finalmente stiamo capendo questa Desmosedici GP 25. Ieri grande qualifica e super Sprint, dispiace per la gara, ma le corse sono anche questo. Sono orgoglioso del mio team, che lavora benissimo. Dobbiamo essere contenti e prendere il positivo.”
Immagine di copertina: VR46 Photo Gallery
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.