NASCAR

MotoGP | GP Ungheria 2025, Acosta: “Voglio ringraziare tutti, hanno lavorato fino alle 2:00 del mattino per costruire due nuove moto”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 26 Agosto 2025 - 13:00
Tempo di lettura: 1 minuto
MotoGP | GP Ungheria 2025, Acosta: “Voglio ringraziare tutti, hanno lavorato fino alle 2:00 del mattino per costruire due nuove moto”

Seguono le dichiarazioni di Pedro Acosta (KTM Red Bull) al termine del GP Ungheria 2025 classe MotoGP.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Il weekend è iniziato benissimo venerdì, ma poi è diventato sempre più difficile. Ad ogni modo, il team è riuscito a portarmi una moto per migliorare quanto fatto nella Sprint. Voglio ringraziare tutti, perché hanno lavorato fino alle 2:00 del mattino per costruire due nuove moto, per questo sono super orgoglioso di loro. Grazie anche a tutta KTM, a Red Bull e a tutti i ragazzi che stanno cercando di rendere il progetto ancora migliore”.

Immagine di copertina: KTM Racing Newsletter

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi