Il Cabroncito non lascia ai suoi avversari nemmeno le briciole e chiude in prima piazza anche le FP2, seguono Pedro Acosta e Di Giannantonio.
In questo primo scorcio di sabato mattina, sul nuovo tracciato ungherese di Balaton Park, è andato in scena l’ultimo turno di prove libere della MotoGP, sessione di fondamentale importanza per sistemare gli ultimi dettagli in vista delle gare di oggi e domani.
A spuntarla, come spesso accade in questa stagione, è stato Marc Marquez, il quale è sembrato particolarmente a suo agio, mettendo in mostra uno stile di guida molto fluido e privo di sbavature, sintomo di una grandissima fiducia.
Chiudono il “podio” Pedro Acosta, anch’egli apparso molto competitivo su una KTM che, negli ultimi weekend, sembra davvero ritrovata, e Fabio Di Giannantonio, a caccia di certezze dopo le difficoltà riscontrate nella giornata di ieri.
Chiudono la top-5 Fermin Aldeguer e Marco Bezzecchi, seguiti da un ancora positivo Enea Bastianini. Decima posizione incoraggiante per il campione del mondo in carica Jorge Martin, ancora in cerca del feeling giusto sull’Aprilia RS-GP, mentre Pecco Bagnaia, il quale è stato impegnato in una comparativa tra due diversi setup, è solamente diciottesimo.
Qui i risultati della FP2 e i cronologici della sessione.
Fonte immagine: Ducati Media Center
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.