Kimi Raikkonen si conferma al primo posto nella settima giornata di test a Barcellona. Il finlandese della Ferrari mantiene il tempo di 1.22.765 ottenuto al mattino su gomme ultrasoft, staccando di quattro decimi Felipe Massa che, con la Williams, gira in 1.23.193 su gomme, però, soft.
Terzo tempo per Nico Hulkenberg che ha provato, con la Force India, la mescola più morbida portata dalla Pirelli: 1.23.251 il suo tempo, a quasi mezzo secondo da Raikkonen.
Dietro di loro il mattatore di giornata Verstappen (159 giri per lui), seguito da Nico Rosberg (che ha girato al mattino), Felipe Nasr e Fernando Alonso. La Mclaren oggi ha completato 118 giri.
‘Soli’ 63 giri per Lewis Hamilton che ha girato nel pomeriggio con la Mercedes, mentre Romain Grosjean è stato protagonista per tre volte dell’esposizione della bandiera rossa.
Questi i tempi e giri completati della giornata odierna, direttamente dal canale Twitter della FIA.
#F1 Testing session – Barcelona #F1Testing / Day 3 – End of Session @F1 @Circuitcat_eng *Unofficial data (Best Lap) pic.twitter.com/DkuxuvHlXK
— FIA (@fia) March 3, 2016
#F1 Testing session – Barcelona #F1Testing / Day 3 – End of Session @F1 @Circuitcat_eng *Unofficial data (Laps) pic.twitter.com/haw3dxh1AS
— FIA (@fia) March 3, 2016
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.