E’ Valtteri Bottas il più veloce nella sesta giornata di test F1 a Barcellona. Il pilota finlandese della Williams ha finalmente mostrato un po’ i muscoli della monoposto inglese girando in 1.23.261 su gomme supersoft e collezionando durante il giorno 106 giri.
Alle sue spalle Lewis Hamilton: il campione in carica, che ha girato al mattino, ha completato 72 tornate con un miglior crono di 4 decimi superiore a quello di Bottas, ma su gomme soft.
Terzo di giornata Kevin Magnussen, con 1.23.933 su gomme supersoft, davanti a Sebastian Vettel che ha percorso 151 giri con la Ferrari SF16-H e un miglior tempo di 1.24.611 su medie.
Buoni 121 giri per la Mclaren di Jenson Button, quinto, davanti a Daniel Ricciardo e Carlos Sainz, stakanovista di giornata con 166 tornate. Sergio Perez precede Rosberg, in monoposto oggi pomeriggio per 91 giri.
A chiudere Pascal Wehrlein con la Manor, Ericsson con la Sauber e Gutierrez che oggi non ha proprio girato con la Haas per problemi alla power unit.
Questi i tempi del pomeriggio
Immagine visibile solo per utenti registrati
Questi, invece, quelli tempi del mattino
Immagine visibile solo per utenti registrati
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
