Il miglior tempo del mattino di Nico Rosberg non viene battuto nel pomeriggio del primo giorno della seconda sessione di test F1 a Barcellona. Il tedesco della Mercedes mantiene il tempo di 1.23.022 ottenuto con gomme soft nella prima parte di giornata, prima di lasciare la Mercedes W07 nelle mani di Lewis Hamilton.
123 i giri per Valtteri Bottas, che finalmente mostra la Williams nelle prime posizioni: 1.23.229 il suo tempo con le ultrasoft.
Buon terzo tempo con 93 giri completati per la Mclaren-Honda di Fernando Alonso, il cui crono di 1.24.735 è stato ottenuto con gomme soft, seguito da Kimi Raikkonen. La Ferrari oggi ha avuto qualche intoppo e il finlandese ha coperto in totale 72 giri con un miglior crono di 1.24.836 su gomme medie.
A due secondi dal vertice abbiamo Daniil Kvyat (Red Bull), Hamilton che nel solo pomeriggio ha coperto 90 giri con la Mercedes e il recordman di giornata Verstappen con 144 sulla Toro Rosso.
Dopo Hulkenberg, nono con la Force India (121 giri), c’è Felipe Nasr che ha portato in pista per la prima volta la Sauber C35. 103 giri per la nuova nata. A concludere la classifica Magnussen (Renault), Gutierrez (Haas) e Haryanto (Manor)
Questi i tempi del pomeriggio:
Questi, invece, quelli del mattino.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.