Seguono le dichiarazioni di Kalle Rovanperä (Toyota Gazoo Racing WRT) dopo la vittoria assoluta del WRC Rally di Finlandia 2025
Leggi il resoconto del Rally di Finlandia 2025
“Ovviamente è una sensazione bellissima. Sento che abbiamo lavorato davvero tanto per questa vittoria: come team, con la macchina, e naturalmente io e Jonne (Halltunen, il navigatore n.d.r) questo weekend abbiamo spinto fortissimo dall’inizio alla fine. Era arrivato il momento di prendercela, e sono davvero orgoglioso di quello che abbiamo fatto. Già negli anni scorsi avevamo provato a dare tutto, ma le cose non erano mai andate come volevamo. Stavolta, invece, sapevo che dovevamo riuscirci, e non abbiamo lasciato nulla al caso: abbiamo fatto davvero tutto il possibile. Dopo l’Estonia abbiamo lavorato tantissimo. La fiducia in me stesso non è mai mancata, il problema era la fiducia nella macchina. Sapevo che, se fossimo riusciti a sistemare tutto, avremmo potuto essere veloci. E per fortuna ci siamo riusciti proprio qui, nel momento più importante. Adesso si festeggia!”
Immagine di copertina: Red Bull Content Pool
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.