Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo le qualifiche del GP Ungheria 2025 di F1
La quarta posizione rende soddisfatto George Russell alla fine delle qualifiche del GP d’Ungheria 2025. Ecco come il pilota inglese della Mercedes ha raccontato la sua sessione alla fine della giornata:
“È sempre frustrante arrivare così vicino alla pole senza riuscire a conquistarla. Detto questo, prima del weekend avrei firmato per essere a mezzo decimo in qualifica. La pole era sicuramente alla nostra portata, ho commesso un errore che mi è costato un decimo e, senza quello, saremmo stati in lotta per la prima fila. Il mio ultimo giro in Q3 non è stato neppure il migliore del weekend, quindi c’era ancora margine.
Oggi abbiamo visto quanto le condizioni meteo e le temperature variabili abbiano inciso. È probabile che anche nella gara di domani vedremo qualcosa di simile. È stato incoraggiante notare i progressi che abbiamo fatto grazie alle modifiche introdotte. Questo, insieme alla partenza dalla seconda fila, dovrebbe darci una buona opportunità per lottare per il podio domani. Probabilmente sarà una battaglia interessante.”
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.