P300.it ha intervistato Jin Nakamura, pilota di R-ace GP in Formula Regional Europe, durante il round del Paul Ricard
Da Le Castellet – Jin Nakamura sta costruendo pian piano la sua carriera. Il diciannovenne di Chiba, difatti, è approdato quest’anno in Europa dopo tre anni in cui ha ottenuto grandi risultati nell’automobilismo giapponese. Il ragazzo, pilota di R-ace GP e membro di TGR-DC, il programma di sviluppo piloti di Toyota, ci ha raccontato diversi aneddoti sul passato, le sue idee e quello che vorrebbe fare in futuro nel corso di questa intervista, svolta durante il weekend di Formula Regional Europea al Circuit Paul Ricard.
Il resto del contenuto sarà disponibile dopo 24 ore dalla pubblicazione.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.