WRC | Rally di Estonia 2025, Oliver Solberg: “Dopo così tanti anni a provare e riprovare, io ed Elliott ce l’abbiamo fatta”

Autore: Edoardo Scialanga
@edosciala03 edoardo_scialanga
Pubblicato il 21 Luglio 2025 - 10:25
Tempo di lettura: 1 minuto
WRC | Rally di Estonia 2025, Oliver Solberg: “Dopo così tanti anni a provare e riprovare, io ed Elliott ce l’abbiamo fatta”
P300
NUOVO GRUPPO TELEGRAM - UNISCITI A NOI
Home  »  WRC

Seguono le dichiarazioni di Oliver Solberg (Toyota Gazoo Racing WRT) dopo la vittoria assoluta del Rally di Estonia 2025

Leggi il resoconto del WRC Rally di Estonia 2025

“È assolutamente incredibile, davvero. Allo stop-line, con la mia famiglia e tutti gli altri, è stato semplicemente pazzesco. Credo di non avere più emozioni dentro, sono completamente svuotato, ma è stato qualcosa di meraviglioso. Non so neanche se riesco davvero a capire cosa ho fatto, è tutto così surreale. Dopo così tanti anni a provare e riprovare, a sognare, io ed Elliott (Edmondson, il copilota, ndr) ce l’abbiamo fatta. Voglio solo dire grazie alla Toyota, al team che nei test mi ha messo nelle condizioni di sentirmi subito a mio agio e che mi ha fornito un supporto fuori dal comune durante tutto il weekend. È stata la gara migliore della mia vita finora, senza dubbio. Non potevo fare di più, in nessun modo: velocità, costanza, tutto è stato perfetto da ogni punto di vista. Non mi sono mai divertito così tanto prima. Tornare sulla Rally2 in Finlandia? È un problema che si paleserà tra una settimana, adesso non mi interessa”.

Immagine di copertina: Media Red Bull

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA